Trattamento della sudorazione eccessiva

Trattamento della sudorazione eccessiva

Sudorazione eccessivaChe cosa è

La sudorazione eccessiva in alcune aree del corpo (soprattutto ascelle, ma anche al palmo delle mani ed alle piante dei piedi) è un problema risolvibile mediante semplici infiltrazioni di tossina botulinica nell’ area che si desidera trattare. Bloccando le terminazioni nervose che attivano le ghiandole sudoripare, la tossina botulinica è in gradi di ridurre la produzione di sudore fino all’ 80-90%.

Come si fa

La tossina botulinica viene infiltrata localmente nelle aree da trattare, attraverso una serie di piccole punture. L’ effetto della tossina botulinica non è immediato e diviene visibile in 6-8 giorni. La durata dell’ effetto è di circa 4 mesi, al termine dei quali se non viene ripetuta l’ infiltrazione della tossina botulinica si ritorna alla situazione iniziale.

Dove fare il trattamento

I nostri collaboratori, specialisti in chirurgia plastica con particolare esperienza, effettuano il trattamento di riduzione della sudorazione eccessiva presso lo studio di Milano e quello di Roma. Il trattamento richiede generalmente non più di trenta minuti, e consente una ripresa immediata delle normali attività.

Quanto costerà il mio trattamento?

Il costo del trattamento della sudorazione eccessiva con tossina botulinica è di € 600.

Quali garanzie offre Xthetic®?

Oltre a chirurghi estetici qualificati Xthetic® offre prezzi sicuri, garantiti da un preventivo scritto e che non cambiano se hai bisogno di tempo per pensare e non prenoti immediatamente il tuo trattamento.
Xthetic® utilizza i migliori prodotti disponibili sul mercato della medicina estetica professionale, ed al momento della visita ti sarà offerta la scelta più completa.